mercoledì 5 settembre 2007

Oggi mi sento così



Sarà quest'aria frizzantina che finalmente a fatto capolino sulla capitale, sarà perché ho da poco ricevuto la notizia di un viaggio in america previsto per il 15 settembre, o forse perché questo week-end ce ne andiamo in toscana io, mia moglie e l'erede a festeggiare l'anniversario di matrimonio, o ancora è perché mi è passato il fastidiosissimo mal di denti e la febbre, che oggi mi sento come il tizio della foto.

In realtà il tizio della foto sono sempre io, una vacanza fantastica fatta nel 2003 sulle dolimiti, e quindi so esattamente come si sentiva quel tizio mentre la foto veniva scattata. E soprattutto so anche quale era la bellezza del panorama che stava ammirando. Mi ricordo ogni cosa di quella foto. Se volete, potete dare anche voi un'occhiata a quei posti cliccando sul link della raccolta fotografica nella colonna a destra del blog.

Ho la sensazione che in qualche modo altri sogni, che avevo smesso di inseguire, si stiano magicamente realizzando... E' una sensazione strana, come quando trovi dei vecchi soldi in una tasca dei pantaloni, proprio quando avevi bisogno di soldi!!

Vi è mai capitato? spero per voi di si!!

Comunque, rivedendo le foto delle dolomiti mi sono accorto che mi manca tantissimo la montagna vissuta in quel modo. é circa un anno che non calzo gli scarponi e non mi arrampica da qualche parte. Ovviamente ho avuto tantissime altre cose a cui pensare, cose che non mi hanno fatto rimpiangere minimamente l'impossibilità di avere del tempo da dedicare alle escursioni, ma ora sento che ho bisogno di respirare nuovamente l'aria frizzantina dei 2000 m di quota!!

Per il momento mi godo le vecchie foto, ma presto tornerò in vetta!!!

Nessun commento: