martedì 3 giugno 2008

Ecchime quà!!!


Minchia... è un po' che non riesco ad avere un po' di tempo per poter scrivere nuovamente sul mio blog! L'ultimo posto risale al periodo delle elezioni ;-)

In realtà sono stato completamente assorbito da tutta una serie di attività professionali e non che mi hanno impedito di avere un po' di tempo da dedicare al blog.
In primis la conferenza utenti ESRI che si è tenuta il 21 ed il 22 maggio a Roma. Poi tutta una serie di attività casalinghe: cura del giardino, riorganizzazione dello studiolo (nuovo pc, installazione del SO, software vari), senza ovviamente dimenticare tutto quello che normalmente si fa durante la giornata.

Insomma, avrei un'infinità di cose da raccontarvi, ma preferisco partire da un appuntamento che mi vedrà coinvolto (emotivamente e fisicamente) sabato 6 giugno: concertone di Mark Knopfler a Pesaro!!

Devo dire grazie a quel rastafaro di Marco (in quel di Serradica) che mi ha detto se volevo accompagnarlo al concerto di Pesaro, perché aveva ricevuto 2 biglietti in regalo per il suo compleanno. Ora, il caso ha voluto che né la sua ragazza, né altri amici potevano accompagnarlo... così s'è rivolto a me! Ed io, dopo aver ottenuto la maggioranza nel consiglio familiare ;-), ho accettato l'invito!

Quindi, si parte sabato per Cacciano, dopo di ché con Marco andremo al concerto, per poi tornare indietro a Roma domenica mattina...

Così dopo quello degli Iron Maiden, degli Eagles e di Simon & Garfunkel, potrò dire, anche io, di aver sentito il tocco magico di Mark dal vivo, e questa volta (si spera) con un'acustica migliore di quel monnezzaio del Palalottomatica di Roma!

Appuntamento alla prossima puntata, con maggiori dettagli su concerto!!

Nessun commento: