mercoledì 23 settembre 2009

…anche se con un po’ di ritardo…

Notte Bianca

Come si può intuire dal titolo, sono riuscito a fare una cosa che ormai mi portavo dietro da circa un mesetto: mettere on-line alcune delle foto fatte quest’estate durante l’ormai famosa Notte Bianca di Cacciano (AN).

Prima però velevo parlarvi del signore inquadrato nella foto. Questo non è un tizio qualsiasi, no. Questo è un’artista! Un’artista della buona tavola e, in particolar modo, della porchetta. Notate come con quanta cura osserva se la sua nuova creatura s’è cotta come si deve. Vederlo lavorare è uno spettacolo, un qualcosa da mostrare ai posteri quando noi non ci saremo più e che aiuterà le povere generazioni future a riscoprire i così detti “sapori di una volta”. Ovviamente le sue opere riescono bene anche perché viene sempre aiutato da validi assistenti, primo su tutti Albertino, che con il suo ago da 50 cm sa ricucire con cura il povero (ma bbono!) maialino. Detto questo non ci resta altro che intonare tutti insieme il coro: “Ce l’abbiamo solo noi Vittorio, Vittorioooo!!”.

Ora passiamo alle cose serie: di seguito trovate il link per scaricare le foto:

- Notte Bianca 2009 – Cacciano

Vi verrà chiesto utente e password e dovete scrivere:

utente: ospite

password: ospite

 

Buona visione

PS: Per i Serradicani ed i Cancellani. Quì potete invece trovare il link per scaricare le foto della prima cena ufficiale a casa Sprega, un evento che ha avuto una risonanza mediatica al pari del matrimonio de quel ciuccione de Totti (spero che prima o poi je vada pe’ traverso) ed Illary.

- Casa Sprega

Nessun commento: